Dybala, il Psg non molla: possibile affondo a giugno

Dybala, il Psg non molla: possibile affondo a giugno
Dybala, il Psg non molla: possibile affondo a giugno

Da possibile partente a uomo chiave. Così si potrebbe riassumere l’inizio di stagione di Paulo Dybala. In estate l’argentino è stato al centro di diverse voci di mercato che lo volevano lontano dalla Juventus. Si è parlato di squadre importanti come Manchester United, Tottenham e Psg. Alla fine, però, la Joya è rimasta a Torino, alla corte di Maurizio Sarri. All’inizio tra i due non c’è stato un gran feeling. Tant’è che nelle prime quattro uscite stagionali, l’argentino ha giocato appena 24 minuti. Le cose sono cambiate a partire dal match giocato contro il Verona, quando Dybala è stato schierato per la prima volta da titolare. Da quel momento la Joya è sceso in campo dal 1′ per altre sei volte, ripagando la fiducia ripostigli dall’allenatore con 3 gol e 2 assist. Diverso, invece, il discorso in Champions League. Qui Dybala è stato inserito nell’undici titolare soltanto una volta contro la Lokomotiv Mosca, decidendo il match con una doppietta.

Psg, Dybala per rimpiazzare Cavani e Neymar

A quanto pare, però, l’ottimo rendimento evidenziato dall’argentino in questo primo scorcio di stagione non è bastato a mettere a tacere le voci sul suo futuro. Stando al portale francese ‘Mercato365‘, infatti, Dybala sarebbe ancora nel mirino del Paris Saint Germain. Ad alimentare queste indiscrezioni sarebbero i più che probabili addii di Edinson Cavani e Neymar. L’uruguaiano è in scadenza di contratto e sembrerebbe non avere alcuna intenzione di rinnovare con i parigini.

dybala
Dybala torna nel mirino del Psg

Diverso invece il discorso riguardante Neymar. Già in estate, infatti, il brasiliano ha provato in tutti i modi a lasciare la capitale francese, per tornare al Barcellona. Per sua sfortuna, però, le due società non hanno raggiunto l’accordo economico. Malgrado ciò, nulla esclude che a giugno il tormentone possa ripetersi. Per queste ragioni, dunque, il direttore sportivo del Psg, Leonardo, starebbe pensando di rinforzare il reparto offensivo con Paulo Dybala. L’argentino, infatti, continua ad essere in cima alla lista degli desideri dei parigini. Ad oggi, però, l’ipotesi di un trasferimento sembrerebbe lontana. Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi mesi.

Leggi anche -> Infortunati Juventus: Pjanic, nessuna lesione. Alex Sandro, esami mercoledì