In casa Inter si cerca di tornare alla normalità dopo la busta con minacce e proiettile recapitata in sede e indirizzata all’allenatore Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro ieri ha trascorso una domenica libera, insieme alla famiglia. Oggi tornerà a dirigere l’allenamento per preparare la trasferta di sabato sera contro il Torino. Dovrà valutare le condizioni degli acciaccati Asamoah, Sensi e Gagliardini.
Intanto proseguono le indagini sull’allarmante episodio: gli inquirenti stanno analizzando la busta – come si legge sul Corriere dello Sport – e la lettera alla ricerca di indizi per risalire all’identità dell’autore. Si analizza anche la cartuccia di fucile inesplosa alla ricerca di impronte digitali. Resta comunque l’ipotesi del mitomane, ma sarà comunque fondamentale avere più indizi sull’autore del gesto. Intanto la casa di Conte e la sede dell’Inter sono stati messi nell’elenco degli immobili monitorati a distanza con il VGR (Vigilanza Generica Radiocontrollata) oltre alla vigilanza privata già attiva in questi giorni.
Leggi anche – Inter, Conte: minacce e busta con proiettile ma la moglie smentisce: “Sono bufale”. Il club: “È arrivata a noi”
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…