Piatek piace in Bundesliga: Borussia Dormtund sulle sue tracce
Krzysztof Piatek, attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista per l’emittente polacca “TVP” dove ha criticato l’operato dei giornalisti italiani, immaginato il suo futuro e tirato le somme sul percorso svolto nell’ultimo anno.
In questo inizio di stagione Piatek ha deluso le aspettative, segnando solamente 3 reti e faticando con il gioco di Giampaolo prima e Pioli poi. Proprio in merito al suo scarso rendimento, il centravanti ha dichiarato: “Mi guardo allo specchio e cerco la colpa in me stesso. Tuttavia, c’è troppa turbolenza nel club e ciò non poteva influenzare i giocatori. All’inizio, come squadra, non abbiamo creato opportunità e un attaccante vive di assist. La situazione sta migliorando ed è una questione di tempo prima che io “spari” di nuovo. I giornalisti italiani sono tali che un giorno sei il re e una volta il peggiore. Lo accetto. Nessuno si è messo nei miei panni però. Le copertine dei giornali non mi toccano”.
“Il calcio significa stabilire nuovi obiettivi. Ora sono costato 38 milioni di euro e voglio far tutto il possibile per far sì che la prossima volta che cambierò club arrivi a 60-70 milioni. Bisogna essere ambizioni, io mi impegnerò perchè questo accada. Sono solo all’inizio della mia carriera, guarda il mio profilo Instagram: quando ho lasciato la Polonia avevo solo cinquemila followers, ora un milione e mezzo. La popolarità è diventata enorme, ma la cosa più importante è il calcio, resto con i piedi per terra”, ha concluso Piatek.
Leggi anche -> Piatek, Milan stufo: cinque gare per rinascere, altrimenti sarà ceduto
Dusan Vlahovic lascerà la Juventus nei prossimi giorni: si sta aprendo un clamoroso intreccio in…
L'Inter molla le piste che portano a Lookman e Manu Koné: i nerazzurri spendono 60…
Il Napoli necessita di prendere un nuovo attaccante con effetto immediato: l'infortunio di Lukaku ha…
Il Marsiglia ha deciso: Rabiot e Rowe sono ufficialmente fuori rosa. Dopo la rissa post…
Chi prende il Napoli per sostituire Lukaku? Nuovi aggiornamenti sul profilo cercato dagli azzurri che…
Manca sempre meno alla fine del calciomercato. Ancora due settimane e tutto sarà più chiaro…