Brescia%2C+Balotelli+cacciato+dall%26%238217%3Ballenamento%3A+tensione+con+Grosso.+La+societ%C3%A0+smentisce
calciotodayit
/2019/11/21/brescia-balotelli-cacciato-dallallenamento-tensione-con-grosso-la-societa-smentisce/amp/
primo piano

Brescia, Balotelli cacciato dall’allenamento: tensione con Grosso. La società smentisce

Brescia, Balotelli cacciato dall’allenamento: tensione con Grosso. La società smentisce

A Brescia è scoppiato il primo caso Balotelli. Come riportato dall’agenzia Ansa, c’è stata molta tensione durante l’allenamento di oggi pomeriggio. L’attaccante italiano, durante un’esercitazione, è stata cacciato dal tecnico Grosso che l’ha allontanato dal campo. Il classe ’90 si è diretto negli spogliatoi e poco dopo ha lasciato il sportivo di Torbole Casaglia, quando la squadra era ancora in campo.

La seduta poi è finita alle ore 16.30, quando Super Mario era già andato verso casa. Non il miglior modo per preparare la partita contro la Roma, domenica all’Olimpico, quando il Brescia sarà chiamato a fare punti per restare all’ultimo posto in classifica.

Caso Balotelli: Grosso lo allontana dal campo, possibili provvedimenti

Questa versione però è stata subito smentita dalla società che, tramite l’addetto stampa Matteo Cavazzuti, ha scritto questo report: “Balotelli è stato sostituito da Grosso durante le prove tattiche della partitella e ha raggiunto anzitempo gli spogliatoi”. Nella spiegazione del Brescia però non si capisce il motivo per il quale il giocatore abbia lasciato anzitempo il centro d’allenamento. Un mistero che presto sarà risolto, magari dall’elenco dei convocati di Grosso dove rischia di mancare il nome di Balotelli.

Leggi anche – Nazionale, il ct Mancini: “Per Euro 2020 il gruppo è deciso. Balotelli? Mancano ancora sei mesi”

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Kanté in Serie A, è il grande colpo per gennaio

Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…

11 minuti ago
  • Calcio

Infortunio Rabiot e Milan in emergenza: quante partite salta

Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…

2 ore ago
  • Calcio

Juve, un’altra penalizzazione? La data della sentenza e il motivo

L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …

4 ore ago
  • Calciomercato

L’Inter blocca il nuovo centrale: firma a zero, ha detto no a Slot

L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…

10 ore ago
  • Calciomercato

Esonero confermato: scelto Dionisi, torna in panchina in Italia

Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…

13 ore ago
  • primo piano

Inter, infortunio serio: deve operarsi, una tegola per Chivu

Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…

1 giorno ago