Atalanta-Juventus, voti e pagelle Fantacalcio. Tabellino e statistiche del match

Atalanta Juventus pagelle
Atalanta-Juventus, voti e pagelle Fantacalcio. Tabellino e statistiche del match

Atalanta e Juventus hanno aperto la 13.a giornata di Serie A. I nerazzurri ospitano la capolista, ancora imbattuta in questo campionato ma senza Cristiano Ronaldo. Prima della pausa nazionali, la squadra di Gasperini ha fatto solo due punti in tre partite, uscendo dalla zona Champions. L’anno scorso però è riuscita a fermare per tre volte, compresa la Coppa Italia, la corazzata bianconera.

L’Atalanta gioca un primo tempo di grande livello, mettendo in difficoltà la Juventus e sbagliando anche un calcio di rigore con Barrow dopo un quarto d’ora. I padroni di casa, creano molti pericoli e occasioni dalle parti di Szczesny ma non riescono a segnare. Il punteggio all’intervallo resta fermo sullo 0-0. A inizio ripresa la Dea passa con merito in vantaggio col colpo di testa di Gosens, che viene però pareggiato e rimontato dalla doppietta di Higuain. Nel recupero c’è gloria anche per Dybala che chiude la partita sul risultato di 3-1. La coppia argentina consegna il successo ai bianconeri che allungano a +4 sull’Inter, stasera in campo contro il Torino.

Atalanta-Juventus 1-3, il tabellino della partita

ATALANTA : Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler (Traore), Gosens (71′ Castagne); Pasalic; Gomez, Barrow (57′ Muriel).

JUVENTUS : Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira (70′ Emre Can), Pjanic, Bentancur (58′ Douglas Costa); Bernardeschi (26′ Ramsey); Higuain, Dybala.

GOL : 56′ Gosens (A), 74′ Higuain (J), 82′ Higuain (J), 90+2′ Dybala (J)

Ammonizioni: Palomino, Freuler, Gosens, Toloi, Gollini (A); Higuain, Dybala, Cuadrado (J)

Atalanta-Juventus le pagelle con i voti per il Fantacalcio

Per un’anteprima dei voti e delle pagelle di Atalanta-Juventus – CLICCA QUI

Leggi anche – LIVE Atalanta-Juventus risultato in diretta tempo reale: 0-0, Barrow traversa su rigore