Mourinho vince al debutto con il Tottenham
Josè Mourinho è riuscito a ottenere la sua prima vittoria con il Tottenham nella gara di debutto sulla panchina degli Spurs. Durante la settimana, lo Special One è stato scelto come sostituto di Mauricio Pochettino, che ha guidato il club inglese per 5 anni fino a raggiungere la finale di Champions League.
Dopo quasi un anno dalla sua ultima gara alla guida del Manchester United, il tecnico portoghese ha trovato subito 3 punti preziosi con il Tottenham, utili non solo per la classifica, ma anche per il morale dei giocatori.
Un Tottenham convincente quello visto in campo in trasferta contro il West Ham. Gli uomini allenati da Mourinho hanno trovato 2 reti nel primo tempo con Son Heung-Min al 36′ e Lucas Moura al 43′. Nella ripresa gli Spurs hanno amministrato prima del 3-0 firmato Harry Kane, che ha raggiunto quota 7 marcature dall’inizio della stagione, del 3-1 siglato Michail Antonio e del definitivo 3-2 firmato da Ogbonna al 97′.
Con questo successo netto, il Tottenham si è portato momentaneamente al quinto posto in classifica con 17 punti, gli stessi di Arsenal e Sheffield United. Il West Ham di Manuel Pellegrini, invece, è in piena crisi di risultati: terza sconfitta consecutiva (l’ultima vittoria risale al 22 settembre) e terz’ultimo posto che dista 5 punti.
Joshua Zirkzee può seriamente dire addio al Manchester United, dove le cose continuano ad andare…
Stop improvviso dell'attaccante del Sassuolo che non è neanche in panchina nella sfida contro il…
La Juventus a gennaio sa di dover regalare a Massimiliano Allegri dei rinforzi per puntellare…
Arrivano delle novità importanti relative al futuro in panchina di Igor Tudor. La Juventus, dopo…
Super Mario è ancora svincolato e nel corso delle prossime ore potrebbe firmare con un…
Scopriamo da vicino le condizioni di Bremer in vista dei prossimi impegni della Juventus. Ecco…