Suso, panchina in Milan-Napoli: problema intestinale per l’attaccante

Suso out da Milan-Napoli
Suso out da Milan-Napoli

Suso non scenderà in campo nella partita tra Milan e Napoli valida per la tredicesima giornata di Serie A. L’attaccante spagnolo era stato inserito nella formazione titolare da Stefano Pioli, ma un problema intestinale l’ha colpito nel riscaldamento a pochi minuti prima del fischio iniziale del match.

I rossoneri sono alla ricerca di punti preziosi per una stagione iniziata sotto una cattiva luce. La sfida di San Siro contro il Napoli sarà dunque carica di motivazioni, come dichiarato in conferenza stampa dallo stesso Pioli alla viglia.

Milan-Napoli, Suso in panchina per un virus

Contro un Napoli in difficoltà, a causa dei risultati deludenti e dell’ammutinamento dei giocatori al ritiro imposto da Aurelio De Laurentiis, il Milan avrebbe avuto bisogno del miglior Suso. Lo spagnolo è stato contestato nelle scorse settimane per le sue prestazioni poco convincenti e il big match contro la squadra di Ancelotti sarebbe stato importante per un riscatto personale, ma un virus intestinale l’ha costretto a sedersi in panchina. Spazio da titolare a Rebic, che non potrà fallire l’occasione concessagli da Pioli.

Leggi anche -> LIVE Milan-Napoli diretta risultato in tempo reale: formazioni ufficiali