Finisce 1-1 tra Milan e Napoli: due squadre in difficoltà che di certo non sono uscite dalla crisi. Per i rossoneri una prova confortante, ma pesa la sterilità in attacco. Le cose non vanno meglio per gli azzurri, apparsi confusi e lenti, non in grado di mettere sotto un avversario inferiore dal punto di vista dell’organico.
Nelle pagelle della Gazzetta dello Sport meglio il Milan del Napoli. La squadra rossonera, infatti, porta a casa due 7: sono quelli di Donnarumma e Bonaventura, autore del gol del pareggio. Piena sufficienza per Musacchio e Krunic, ma sono stroncati Rebic e Piatek, che prendono rispettivamente 4,5 e addirittura 4. Sufficienti tutti gli altri. Nel Napoli il migliore è l’autore del gol Lozano con 6,5. Bocciati Insigne e Callejon con 5. Prendono 5,5 Mertens e Zielinski. Sufficienti gli altri.
MILAN: Donnarumma 7, Conti 6, Musacchio 6,5, Romagnoli 5,5, Hernandez 6, Krunic 6,5, Biglia 5, Calabria 6, Paquetà 6, Rebic 4,5, Kessié 6, Piatek 4, Bonaventura 7
NAPOLI: Meret 6, Di Lorenzo 6, Maksimovic 6, Koulibaly 6, Hysaj 6, Callejon 5, Mertens 5,5, Allan 6, Zielinski 5,5, Elmas 6, Insigne 5, Younes 6, Lozano 6,5
Leggi anche – Serie A, Highlights Milan-Napoli: gol e sintesi del match; VIDEO
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…
Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…
E' arrivata poco fa la comunicazione riguardo il futuro di Marotta all'Inter. Ecco l'annuncio da…
Nonostante il suo nome sia stato uno dei più chiacchierati, il calciatore non firmerà con…
Sfumata la pista Manu Koné l’Inter non può fare altro che correre ai ripari a…
La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più…