Milan-Napoli%2C+pagelle+e+voti+Gazzetta+dello+Sport%3A+Lozano+unica+luce%2C+Piatek+da+schiaffi
calciotodayit
/2019/11/24/milan-napoli-pagelle-e-voti-gazzetta-dello-sport-lozano-unica-luce-piatek-da-schiaffi/amp/
primo piano

Milan-Napoli, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Lozano unica luce, Piatek da schiaffi

Milan-Napoli, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Lozano unica luce, Piatek da schiaffi

Finisce 1-1 tra Milan e Napoli: due squadre in difficoltà che di certo non sono uscite dalla crisi. Per i rossoneri una prova confortante, ma pesa la sterilità in attacco. Le cose non vanno meglio per gli azzurri, apparsi confusi e lenti, non in grado di mettere sotto un avversario inferiore dal punto di vista dell’organico.

Milan-Napoli, voti e pagelle Gazzetta dello Sport

Nelle pagelle della Gazzetta dello Sport meglio il Milan del Napoli. La squadra rossonera, infatti, porta a casa due 7: sono quelli di Donnarumma e Bonaventura, autore del gol del pareggio. Piena sufficienza per Musacchio e Krunic, ma sono stroncati Rebic e Piatek, che prendono rispettivamente 4,5 e addirittura 4. Sufficienti tutti gli altri. Nel Napoli il migliore è l’autore del gol Lozano con 6,5. Bocciati Insigne e Callejon con 5. Prendono 5,5 Mertens e Zielinski. Sufficienti gli altri.

MILAN: Donnarumma 7, Conti 6, Musacchio 6,5, Romagnoli 5,5, Hernandez 6, Krunic 6,5, Biglia 5, Calabria 6, Paquetà 6, Rebic 4,5, Kessié 6, Piatek 4, Bonaventura 7

NAPOLI: Meret 6, Di Lorenzo 6, Maksimovic 6, Koulibaly 6, Hysaj 6, Callejon 5, Mertens 5,5, Allan 6, Zielinski 5,5, Elmas 6, Insigne 5, Younes 6, Lozano 6,5

Leggi anche – Serie A, Highlights Milan-Napoli: gol e sintesi del match; VIDEO

 

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

16 ore ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

2 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

3 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

4 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

5 giorni ago
  • Calcio

Nesta critica il Milan: ‘Serve un direttore sportivo e un bomber. E sui giovani italiani? Stiamo allevando polli’

Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…

6 giorni ago