Lecce-Cagliari streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi

Lecce-Cagliari streaming gratis e diretta tv Dazn1, dove vedere il match oggi
Lecce-Cagliari streaming gratis e diretta tv Sky Sport, dove vedere il match oggi

La partita tra il Lecce e il Cagliari, prevista ieri sera alle 20,45 per il posticipo domenicale della 13esima giornata, è stata rinviata per la forte pioggia che si è abbattuta a Lecce e in particolare allo stadio “Via del Mare”. Tuttavia, la gara è stata spostata a oggi, quindi il recupero si giocherà oggi alle ore 15. Sempre allo stadio “Via del Mare”. Naturalmente rimarranno inviarate le liste dei convocati e dei calciatori a disposizione degli allenatori.

Lecce-Cagliari dove vedere in dirette tv oggi

Lecce-Cagliari, match valevole per la 13^ giornata di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. La sfida tra rossoneri e azzurri verrà trasmessa ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Il recupero 13.a giornata potrà essere seguito anche da chi è in possesso di un abbonamento Sky su digitale terrestre al canale Sky Sport Serie A (483).

Lecce-Cagliari streaming gratis oggi 25 novembre

Lecce-Cagliari potrà essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart TV, Pc, tablet e smartphone. Chi è in possesso di un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre) potrà assistere al match scaricando l’app di Sky Go. In alternativa, il big match della 13.a giornata di Serie A potrà essere visto su Now Tv. Con questo servizio si avrà la possibilità di assistere all’intera programmazione sportiva di Sky acquistando uno dei ticket disponibili sul sito.

Leggi anche – Lecce-Cagliari, il presidente Damiani: “Lunedì non è il massimo, perché rigiochiamo sabato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *