Lecce-Cagliari streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi

Lecce-Cagliari streaming gratis e diretta tv Dazn1, dove vedere il match oggi
Lecce-Cagliari streaming gratis e diretta tv Sky Sport, dove vedere il match oggi

La partita tra il Lecce e il Cagliari, prevista ieri sera alle 20,45 per il posticipo domenicale della 13esima giornata, รจ stata rinviata per la forte pioggia che si รจ abbattuta a Lecce e in particolare allo stadio “Via del Mare”. Tuttavia, la gara รจ stata spostata a oggi, quindi il recupero si giocherร  oggi alle ore 15. Sempre allo stadio “Via del Mare”. Naturalmente rimarranno inviarate le liste dei convocati e dei calciatori a disposizione degli allenatori.

Lecce-Cagliari dove vedere in dirette tv oggi

Lecce-Cagliari, match valevole per la 13^ giornata di Serie A, sarร  visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. La sfida tra rossoneri e azzurri verrร  trasmessa ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Il recupero 13.a giornata potrร  essere seguito anche da chi รจ in possesso di un abbonamento Sky su digitale terrestre al canale Sky Sport Serie A (483).

Lecce-Cagliari streaming gratis oggi 25 novembre

Lecce-Cagliari potrร  essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart TV, Pc, tablet e smartphone. Chi รจ in possesso di un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre) potrร  assistere al match scaricando l’app di Sky Go. In alternativa, il big match della 13.a giornata di Serie A potrร  essere visto su Now Tv. Con questo servizio si avrร  la possibilitร  di assistere all’intera programmazione sportiva di Sky acquistando uno dei ticket disponibili sul sito.

Leggi anche – Lecce-Cagliari, il presidente Damiani: “Lunedรฌ non รจ il massimo, perchรฉ rigiochiamo sabato”