Calciomercato+Napoli%2C+occasione+Amrabat.+L%26%238217%3Bofferta+degli+Azzurri.+Piace+anche+all%E2%80%99Inter
calciotodayit
/2019/11/26/calciomercato-napoli-occasione-amrabat-lofferta-degli-azzurri-piace-anche-allinter/amp/
Calciomercato

Calciomercato Napoli, occasione Amrabat. L’offerta degli Azzurri. Piace anche all’Inter

Amrabat, interesse di Napoli e Inter

Sofyan Amrabat è uno dei giocatori che ha sorpreso maggiormente per la qualità delle sue prestazioni nel campionato di Serie A. Il centrocampista del Verona rappresenta un punto di forza importante per la formazione di Juric e ha attirato l’attenzione di alcuni top club.

Napoli e Inter risulterebbero le due squadre maggiormente attratte dal giocatore marocchino, di proprietà del Club Bruges. Cresciuto nelle giovanili dell’Utrecht, in Olanda, il ventitreenne non ha saltato neanche un match in questa stagione, diventando titolare indiscusso per 12 giornate consecutive.

Calciomercato Napoli, le cifre dell’offerta per Amrabat

Nel corso della mattina, si sono intensificate le voci di un avvicinamento dell’Inter ad Amrabat, ma secondo Sky Sport sarebbe il Napoli più vicino al giocatore. Il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe preparato un’offerta di 10 milioni di euro da recapitare proprio al Bruges e vorrebbe chiudere già a gennaio la trattativa per l’estate.

Amrabat, infatti, non potrà trasferirsi subito proprio perchè in prestito al Verona, che dovrà pagare 3,5 milioni se vorrà riscattarlo. Il Bruges, intanto, potrebbe presto entrare in contatto con i dirigenti del Napoli, con l’Inter sempre pronta a rilanciare con una proposta superiore.

Leggi anche -> Napoli, Fabian Ruiz: il Manchester City fa sul serio. Assalto in estate

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

1 giorno ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 settimana ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

2 settimane ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

4 settimane ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 mese ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 mese ago