Juventus%2C+i+convocati+per+l%26%238217%3BAtletico+Madrid%3A+Cristiano+Ronaldo+e+De+Ligt+ci+sono
calciotodayit
/2019/11/26/juventus-i-convocati-per-latletico-madrid-cristiano-ronaldo-e-de-ligt-ci-sono/amp/
Champions League

Juventus, i convocati per l’Atletico Madrid: Cristiano Ronaldo e De Ligt ci sono

Convocati Juventus-Atletico Madrid

La Juventus ha diramato la lista dei convocati per la partita contro l’Atletico Madrid valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Maurizio Sarri ritrova Cristiano Ronaldo e può puntare ancora su De Ligt.

Questa sera, all’Allianz Stadium, la Juventus potrebbe ottenere la qualificazione matematica come prima classificata del girone D. I bianconeri affronteranno l’Atletico Madrid, secondo, alla ricerca di un successo per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale.

Juventus-Atletico Madrid, Cristiano Ronaldo c’è

Sarri potrà schierare Cristiano Ronaldo, che ha recuperato dall’infortunio al ginocchio. Il fuoriclasse portoghese non è partito con la squadra per la trasferta contro l’Atalanta, ma sarà regolarmente in campo con l’Atletico Madrid.

Spazio anche a De Ligt, uscito infortunato alla spalla dopo la gara di Bergamo in campionato. Il difensore olandese ha recuperato in tempi molto rapidi, così come Bernardeschi, anche lui presente nella lista dei convocati. Out, come prevedibile, Douglas Costa, Alex Sandro Rabiot.

Leggi anche -> Juventus-Atletico Madrid probabili formazioni: Cristiano Ronaldo e De Ligt in campo. Dubbio Joao Felix

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Inter: blitz in Serie A, arriva il ‘nuovo’ Skriniar

I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…

3 ore ago
  • Calcio

Esonero e scelta fatta: Thiago Motta in panchina contro la Juve

Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…

4 ore ago
  • Calciomercato

Milan, nuovo difensore per Allegri: arriva a gennaio dalla Premier

Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…

5 ore ago
  • Calcio

Sorpresa Balotelli: niente Cagliari, sta andando in un altro club

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…

7 ore ago
  • Calcio

Juve, colpo a gennaio dal Bayern: affare low cost per salvare Tudor

La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…

8 ore ago
  • Calciomercato

Svolta per Kulusevski: arriva a gennaio in Serie A

Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…

11 ore ago