Liverpool-Napoli%2C+Giuntoli+carica+la+squadra%3A+%26%238220%3BSiamo+uniti+per+far+bene%2C+non+pensiamo+ad+altro%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/11/27/liverpool-napoli-giuntoli-carica-la-squadra-siamo-uniti-per-far-bene-non-pensiamo-ad-altro/amp/
primo piano

Liverpool-Napoli, Giuntoli carica la squadra: “Siamo uniti per far bene, non pensiamo ad altro”

Napoli, Giuntoli carica la squadra

Il Napoli arriva ad Anfield per giocarsi le proprie carte con i Campioni d’Europa in carica del Liverpool. In ballo c’è la qualificazione alla fase successiva, scontro che arriva per i partenopei in un momento importante e delicato: i giocatori di Ancelotti hanno ricevuto le multe salate da De Laurentiis, dovute alle recenti vicende di ammutinamento nei confronti della società. Il clima non è dei più sereni, c’è comunque voglia di trovare una grande prestazione sul campo. Parola del ds partenopeo Giuntoli compatta il gruppo:

Come sta vivendo l’attesa della gara in un momento come questo?

“Il lavoro del ds è fare collante tra società e giocatori. La partita di oggi è importante, c’è voglia di far bene. La qualificazione garantirebbe maggior serenità in vista del futuro”.

Le poste italiane non hanno aiutato facendo pervenire le multe adesso in un momento del genere…

“Mah, direi che vista l’importanza dell’impegno siamo stati fortunati, i ragazzi malgrado tutto sono sereni. Dobbiamo far bene. C’è la volontà di arginare la forza del Liverpool senza perdere la nostra identità, giocatori come Di Lorenzo ci possono  dare una mano in entrambe le fasi e avere un occhio di riguardo per una delle squadre più forti sul piano internazionale come il Liverpool”.

Liverpool-Napoli, Giuntoli: “La squadra pensa solo al match, siamo compatti”

Una buona prestazione stasera cancellerebbe le frizioni interne?

“Siamo sempre stati all’altezza in Champions e altalenanti in campionato, internamente non ci sono problemi. Vogliamo far bene in campionato e coppa, questo è il nostro pensiero e tale resterà. Amo il mio lavoro e voglio parlare di calcio quando mi è consentito”.

Leggi anche –> Alisson rivela: “Il Napoli mi fece un’offerta, ma dissi no per la Roma”

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Hojlund e Vlahovic bocciati, il Milan punta su un altro attaccante

Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…

7 ore ago
  • Calciomercato

Infortunio e 2025 finito: al suo posto arriva il colpo da 30 milioni

Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…

13 ore ago
  • Calciomercato

Sommer al Galatasaray: sostituto a sorpresa in porta

La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…

14 ore ago
  • Calciomercato

Dalla Juve al Milan: arriva con i soldi di Thiaw

Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…

17 ore ago
  • primo piano

Calciomercato: Kim sta tornando in Italia

Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…

18 ore ago
  • primo piano

Calciomercato: stanno prendendo Belotti, resta in Italia

Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…

19 ore ago