Slavia Praga-Inter, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Lukaku e Lautaro Martinez inarrestabili

Pagelle Gazzetta dello Sport per Slavia Praga-Inter
Pagelle Gazzetta dello Sport per Slavia Praga-Inter

L’Inter ha battuto per 3-1 lo Slavia Praga e adesso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League è più vicina. Il successo ottenuto in trasferta con le reti di Lukaku e Lautaro Martinez, in un match che ha visto come protagonista anche il Var, è coinciso con la pesante sconfitta del Borussia Dortmund in casa del Barcellona, un assist perfetto per i nerazzurri.

Gli uomini di Antonio Conte hanno scavalcato proprio il Borussia, che il prossimo 10 dicembre se la giocherà in casa contro lo Slavia Praga. La qualificazione è tutta nelle mani dell’Inter, pronta a ospitare il Barcellona allo stadio San Siro.

Slavia Praga-Inter, pagelle Gazzetta dello Sport

La sfida tra Slavia Praga e Inter è stata decisa da Lukaku e Lautaro Martinez, autori di una prestazione sontuosa. La “Gazzetta” ha premiato il belga con un 8 e l’argentino con un 7,5. Bene anche Handanovic e Godin, determinanti con i loro interventi per ottenere i 3 punti.

Slavia Praga: Kolar 5.5, Coufal 6, Kudela 5.5, Frydrych 4, Borill 6, Sevcik 5.5, Soucek 6.5, Zeleny 6, Traore 5.5, Husbauer 5.5, Stanciu 6, Olayinka 6.5, Masopust 5,5. Allenatore: Trpisovsky 5.

Inter: Handanovic 7, Godin 7, De Vrij 6, Skriniar 6.5, Biraghi 5.5, Candreva 7, Lazaro 6, Vecino 5.5, Borja Valero 6, Brozovic 6.5, Gagliardini 6, Esposito 6, Lautaro Martinez 7.5, Lukaku 8. Allenatore: Conte 7,5.

Leggi anche -> Slavia Praga-Inter, Conte: “Lukaku e Lautaro, crescita continua. Barcellona? Tifosi fondamentali”