La Nazionale spagnola non trova pace. Dopo il ritorno in panchina di Luis Enrique e le dure parole contro l’ex ct Moreno, tra poche ore si scoprirà la versione di quest’ultimo. Come riporta l’agenzia ANSA, oggi alle 18:30 è stata convocata una conferenza stampa in cui Moreno risponderà pubblicamente alle accuse ricevute.
Un duro scontro a livello mediatico che ha rovinato una grande amicizia, ma soprattutto riscalda l’ambiente intorno alla Spagna. Secondo le fonti locali, come Marca, il giovane tecnico non ha preso bene l’uscita di Luis Enrique, sostituito alla grande durante la sua assenza per stare vicino alla figlia malata e morta nei mesi scorsi.
I fatti non sono così chiari e stasera Moreno vuole fornire la sua posizione a riguardo, cercando di fare più chiarezza. Di certo non si aspettava l’attacco diretto di Luis Enrique, che l’ha definito sleale nei suoi confronti, e l’allontanamento dalla staff è un duro colpo da accettare. In realtà l’ex ct spagnolo, oltre a qualificarsi a Euro 2020, avrebbe agito secondo le decisioni finali del suo capo con cui i contatti erano frequenti, nonostante non fosse presente di persona. L’appuntamento è per stasera, quando il tecnico asturiano dirà forse l’ultima parola su questa oscura vicenda.
Leggi anche – Luis Enrique parla della figlia morta: “Argomento tabù. Io e mia moglie abbiamo letto molto”
Il nuovo acquisto della Roma, Leon Bailey è andato KO per infortunio al primo allenamento…
La Juventus può perdere Randal Kolo Muani in questa sessione di mercato: ora il francese…
Il tanto atteso "Here We Go" di Fabrizio Romano sul colpo a centrocampo è arrivato.…
Il lavoro che fa la Lazio è diverso dalle altre squadre perché è legato al…
L'Inter è a caccia di rinforzi per completare la squadra a disposizione di Chivu. Ecco…
De Laurentiis ha un sogno per l'attacco del Napoli. Ecco le ultimissime riguardo l'obiettivo di…