Nel successo del Tottenham in Champions League, 4-2 in rimonta contro l’Olympiakos, c’è stato un curioso protagonista. Come sottolineato a fine partita da Josè Mourinho, la vittoria degli Spurs è stata propiziata anche da Callum Hynes, uno dei tanti giovani raccattapalle a bordo campo.
Il 15enne però è stato decisivo nel momentaneo gol del 2-2, quando ha velocizzato la rimessa di Aurier che ha portato al pareggio di Kane. In questi giorni il ragazzo, dopo i complimenti dello Special One, è diventato una piccola star e non crede ancora a quello che è successo come dichiarato ai media inglesi.
Ecco le sue parole rilasciate a Nbc Sports: “Ho fatto solo il mio lavoro. Non ho neanche visto il gol, perchè stavo recuperando un altro pallone. Josè è stato molto gentile a venire da me, mi ha cambiato la vita. Sono super tifoso del Tottenham e non potrò mai dimenticare questo momento”.
Di fatto Callum è un vero specialista come raccattapalle, che svolge da sei stagioni consecutive agli Spurs, pur non giocando nel settore giovanile. Un piccolo sacrificio, perché poi è subito corso a casa a studiare, che sarà ripagato per sempre grazie ai complimenti pubblici di Mourinho.
Leggi anche – Champions League risultati: Psg, pari in rimonta con il Real Madrid. Il Tottenham di Mourinho agli ottavi
Thiago Motta può concretamente far ritorno in Serie A dal momento che un club dopo…
Nonostante una esperienza assolutamente positiva con il PSG, il tecnico spagnolo è pronto a dire…
Le condizioni del portoghese continuano a tenere in ansia tutto l'ambiente rossonero. E le parole…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. L'ultima idea potrebbe arrivare…
Una nuova idea di formazione per Max Allegri per affrontare l'Udinese. Spuntano nuove idee in…
Il Milan studia un piano già per la prossima sessione di mercato invernale di gennaio,…