Adani+risponde+alle+critiche%3A+%26%238220%3BLukaku%3F+Come+Douglas+Costa%2C+l%26%238217%3Bemozione+prevale+su+tutto%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/11/29/adani-risponde-alle-critiche-lukaku-come-douglas-costa-lemozione-prevale-su-tutto/amp/
Calcio

Adani risponde alle critiche: “Lukaku? Come Douglas Costa, l’emozione prevale su tutto”

Adani risponde alle critiche: “Lukaku? Come Douglas Costa, l’emozione prevale su tutto”

Daniele Adani è famoso per le sue telecronache dirette e coinvolgenti, a volte troppo spinte. E’ il caso di Slavia Praga-Inter, quando ha urlato a squarciagola al 2-1 di Lukaku dopo il gol annullato nel primo tempo. Una reazione eccessiva per un commentatore non “tifoso” (addirittura una seconda voce) che dovrebbe trattenersi e non essere di parte. Il contrario di Adani, finito al centro delle polemiche sui social dopo la partita di Champions League vinta dai nerazzurri, ex squadra da calciatore.

Lele Adani: “Non posso trattenermi, vivo le partite con entusiasmo”

Oggi però sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Lele Adani ha voluto rispondere a queste critiche e spiegare come vive le partite: “Non ho esagerato, ci sono momenti in cui tutto quello che hai preparato non conta più. L’emozione prevale su tutto, soprattutto nelle notti di Champions. Quello che succede in campo ti coinvolge, ancora di più raccontare delle grandi rimonte: in questi casi è davvero difficile non emozionarsi”.

Non è il primo e non sarà l’ultimo caso in cui Adani si scatena dopo un gol dell’Inter, ma qualche settimana fa l’aveva fatto anche con la Juventus. Dopo il gol vittoria di Douglas Costa contro la Lokomotiv Mosca, l’esultanza è stata simile a quella di Lukaku: “Mi sono scatenato perchè c’è l’essenza del calcio. A Mosca avevo detto che Douglas Costa poteva partire dalla fascia e andare in porta. Dopo pochi minuti è successo esattamente questo e non mi sono trattenuto, non ci riesco. Come per Lukaku, a cui è stato annullato un gol, e dietro ha una storia incredibile dove dalla povertà assoluta è arrivato al successo. Questi attimi devono essere raccontati con entusiasmo”

Leggi anche – Adani contro l’Inter: “Non è la seconda forza del campionato”. Sui social è polemica

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calciomercato

Il “nuovo Locatelli” arriva dalla Finlandia: la Juve spende 10MLN

La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…

2 ore ago
  • Calcio

Calciomercato Napoli: scelto l’erede di Anguissa, arriva a gennaio

Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…

4 ore ago
  • Calcio

Tudor sulla graticola: possibile esonero, la Juve ha già scelto l’erede

Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…

5 ore ago
  • Calciomercato

Un altro Yildiz alla Juventus: quando farà l’esordio in Serie A

La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…

11 ore ago
  • Calciomercato

Milan, colpo in attacco: Allegri vuole l’attaccante della Nazionale

Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…

15 ore ago
  • Calcio

Sorpresa Lookman: firma dopo la Coppa d’Africa, l’Atalanta è d’accordo

Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…

1 giorno ago