Nainggolan sulla moglie malata: “Sta combattendo. È lunga”

Nainggolan sulla moglie malata: "Sta combattendo. È lunga"
Nainggolan sulla moglie malata: “Sta combattendo. È lunga”

Mia moglie sta combattendo, ma la strada è lunga. Dovremo aspettare la chemioterapia per vedere se ci sono complicazioni”, con queste parole, il centrocampista del Cagliari, Radja Nainggolan, ha descritto il momento difficile vissuto dalla moglie, Claudia Lai, ai microfoni di Eleven Sports. Il giocatore rossoblu, poi, ha voluto rassicurare tutti coloro che, in questi mesi, hanno dimostrato vicinanza alla sua famiglia, dichiarando: “Per adesso sta andando tutto bene, è la cosa più importante: lei sa cosa fare”.

Nainggolan: “Cagliari? Il problema di mia moglie ha reso la decisione più semplice”

Nainggolan ha parlato anche delle figlie: “E io provo ad esserci di più per i bambini, mi concentro molto su di loro. Non è facile perché spesso siamo a casa senza di lei ed è importante non soffrano troppo”

Infine, Nainggolan ha concluso, spiegando il motivo per il quale, in estate, ha preferito tornare a Cagliari (terra natia della moglie), piuttosto che accettare altre offerte:”Sarei potuto andare alla Fiorentina o in tante altre squadre, ma il problema di mia moglie ha reso la scelta più semplice. Ho preferito andare in una squadra di cui conoscevo i metodi e dove abitava mia moglie“.

Leggi anche -> Cagliari, Olsen si scusa dopo la rissa con Lapadula: “Non volevo lasciarvi soli”