Serie+A%2C+Highlights+Fiorentina-Lecce%3A+gol+e+sintesi+partita+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2019/11/30/serie-a-highlights-fiorentina-lecce-gol-e-sintesi-partita-video/amp/
Serie A

Serie A, Highlights Fiorentina-Lecce: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, Highlights Fiorentina-Lecce: gol e sintesi partita – VIDEO

Nel terzo e ultimo anticipo della 14a.giornata tra Fiorentina e Lecce vince ancora la squadra in trasferta. Come successo per Atalanta e Torino, sono gli ospiti a esultare dopo l’1-0 del Franchi firmato da La Mantia a inizio ripresa. Un brutto colpo per i viola, sconfitti per la terza volta di fila e fermi ancora a metà classifica. Adesso la panchina di Montella inizia a tremare, l’esonero non è più così lontano.

La partita è divertente e vivace fin dai primi minuti, dove si susseguono occasioni da una parte e dall’altra. La Fiorentina, senza Chiesa non convocato, è la squadra più pericolosa e sfiora il vantaggio in diverse occasioni con i difensori Lirola, Milenkovic e Dalbert. Negli ospiti si fa vedere Farias con due tiri deboli in porta e poco altro. Il Lecce però tiene bene il campo e non va troppo in difficoltà, riuscendo ad andare all’intervallo sullo 0-0.

La notizia del secondo tempo è che non rientra in campo Ribery, colpito duro alla caviglia da Tachtsidis e costretto alla sostituzione. Il francese non era nella sua serata migliore ma l’assenza si fa subito sentire perché dopo cinque minuti la Fiorentina va sotto. Al 49′ arriva il gol di La Mantia che conclude una bella azione dei giallorossi, depositando di testa da due passi. La rete subita sveglia la squadra di Montella che inizia a riversarsi in attacco, creando occasioni a ripetizione. Ci prova due volte Vlahovic, fermato dalle grandi parate di Gabriel, poi fortunato sul colpo di testa di Milenkovic che esce di nulla. Negli ultimi minuti entra anche Pedro che prova il tiro tre volte ma non inquadra mai lo specchio. Non c’è più tempo, il Lecce riesce a difendere l’1-0 e torna al successo dopo due mesi.

Fiorentina-Lecce video gol e highlights

Per vedere gli highlights di Fiorentina-Lecce –> CLICCA QUI

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

3 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

3 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

3 settimane ago