Inter-Spal streaming gratis e diretta Tv Serie A, dove vedere il match oggi

Inter-Spal streaming gratis e diretta Tv Serie A, dove vedere il match oggi
Inter-Spal streaming gratis e diretta Tv Serie A, dove vedere il match oggi

Quest’oggi, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, si giocherà Inter-Spal, gara valevole per la 14.a giornata di serie A. I nerazzurri arrivano a questo match in grande forma. La squadra di Conte, infatti, in settimana, ha conquistato un successo importante sul campo dello Slavia Praga in champions League. Grazie a questo risultato, i nerazzurri sono tornati in corsa per un posto tra le migliori sedici squadre d’Europa. Le cose, però, non girano bene solo in Europa, anche in campionato, infatti, i nerazzurri giungono da un filotto di sei risultati utili consecutivi (5V, 1N). L’ultima, nonché unica, sconfitta nella massima serie italiana, risale al 6 settembre scorso contro la Juventus.

Lo stesso, non lo si può dire per la Spal. I biancazzurri, infatti, nelle ultime sei partite hanno raccolto soltanto 3 punti, frutto di 3 pareggi e 3 sconfitte. L’ultimo acuto in campionato risale addirittura al 5 ottobre scorso, quando gli uomini di Semplici superarono il Parma grazie al gol di Petagna. I ferraresi, inoltre, hanno evidenziato diversi problemi in fase offensiva. Con soli 8 reti all’attivo, la Spal è la squadra che ha segnato di meno tra i top cinque campionati Europei.

Inter-Spal dove vedere in diretta tv oggi

Inter-Spal, match valevole per la 14.a giornata di serie A, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il mach tra nerazzurri e ferraresi sarà trasmesso ai canali Sky Spot Serie A e Sky Sport. Il match potrà essere seguito anche da chi è in possesso di un abbonamento Sky sul digitale terrestre al canale Sky Sport serie A.

Inter-Spal streaming gratis oggi 1 dicembre

Inter-Spal, in programma quest’oggi alle 15.00, sarà visibile anche in diretta streaming. Chi è in possesso di un abbonamento Sky avrà la possibilità di seguire il match, scaricando gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di Sky Go. Chi, al contrario, ne è sprovvisto, potrà fare affidamento su Now Tv. Con questo servizio sarà possibile assistere a tutto lo sport di Sky senza alcun vincolo.

Leggi anche -> Inter-Spal, Conte: “Vietato rilassarsi. Lukaku e Lautaro? Cresciuti come tutta la squadra“