Lukaku%2C+lo+Slavia+Praga+lo+attacca%3A+%26%238220%3BNessun+coro+razzista%2C+dovrebbe+scusarsi%E2%80%9D
calciotodayit
/2019/12/01/lukaku-lo-slavia-praga-lo-attacca-nessun-coro-razzista-dovrebbe-scusarsi/amp/
Champions League

Lukaku, lo Slavia Praga lo attacca: “Nessun coro razzista, dovrebbe scusarsi”

Lukaku, lo Slavia Praga lo attacca: “Nessun coro razzista, dovrebbe scusarsi”.

Lo Slavia Praga si dissocia dalle parole di Romelu Lukaku, che nel post-partita di mercoledì sera aveva lamentato cori razzisti nei suoi confronti. Oggi pomeriggio la società ceca, attraverso i canali social ufficiali, ha postato il filmato delle dichiarazioni dell’attaccante nerazzurro corredato dalla loro versione dei fatti.

Il comunicato dello Slavia: “Lukaku si scusi per le sue dichiarazioni”

Questo il comunicato dello Slavia Praga che nega e attacca Lukaku: “Abbiamo analizzato tutti i filmati disponibili e nulla conferma le parole di Lukaku. Non ci sono stati cori razzisti, respingiamo totalmente qualsiasi tipo di comportamento a sfondo razziale dei nostri tifosi. Quando succede ci scusiamo con i diretti interessati, dovremmo fare lo stesso Lukaku alla nostra immagine”.

Dopo l’accusa di Lukaku è arrivata la risposta dello Slavia, che aggiunge un altro capitolo di questa brutta vicenda. La UEFA non prenderà nessun tipo di provvedimento perché l’arbitro e i delegati in tribuna non hanno sentito questi cori. La partita infatti è andata avanti senza interruzioni, ma questo non esclude che il bomber nerazzurro, in occasione del 2-0 annullato, sia stato bersaglio dei tifosi avversari.

Leggi anche – Slavia Praga-Inter, Lukaku: “Cori razzisti contro di me, la UEFA deve intervenire”

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

6 ore ago
  • Calcio

Fabregas Contro l’Inter: la Corsa per Nico Paz si Accende. Il Como in Missione a Madrid, il Real Aspetta Offerte da 60 Milioni

Nico Paz, talento argentino del Real Madrid, attira l'attenzione di Inter e Como. Mentre il…

1 giorno ago
  • Calcio

Mondiali 2026: Guida alla Visione di Belgio-Iran, Orari e Opzioni di Streaming su Dazn o Rai

Preparati per la notte di calcio dei Mondiali 2026 con Belgio-Iran. Scopri le strategie tattiche,…

2 giorni ago
  • Calcio

D’Amico prende le redini della Roma: tra rinnovi, cessioni e acquisti, le priorità del nuovo ds per rinforzare la squadra di Gasperini

L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Ritorno Trionfale della Nazionale Inglese: Elogi dei Media, ma un Reparto Desta Preoccupazione

L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…

4 giorni ago
  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

5 giorni ago