Cagliari-Sampdoria streaming gratis e diretta tv, dove vedere la partita oggi

Cagliari Sampdoria dove vedere
Cagliari-Sampdoria streaming gratis e diretta tv, dove vedere la partita oggi

La 14a.giornata di Serie A si chiuderà stasera col posticipo tra Cagliari e Sampdoria. La gara si giocherà oggi, lunedì 2 dicembre, a partire dalle ore 20:45 alla Sardegna Arena. Una sfida importante per entrambe le squadre, a cui servono punti per i loro obiettivi. I sardi, dopo la rimonta subita col Lecce, cercano la quarta vittoria di fila in casa per agguantare il 4°posto, occupato dalla Roma. I blucerchiati invece, imbattuti da un mese,  devono allontanarsi dalla zona retrocessione con un altro risultato positivo. Al momento sono a due punti di distanza dal Genoa, terzultimo in classifica.

L’arrivo di Ranieri sulla panchina della Sampdoria sta portando i suoi frutti. La squadra è uscita dalla zona rossa e adesso vuole prendere più margine possibile. Non sarà facile riuscirci sul campo del Cagliari, rivelazione assoluta di questa stagione che sogna un posto in Europa. I ragazzi di Maran, dopo le prime due sconfitte di fila, non hanno più perso in campionato nelle successive undici giornate (7V e 4P). Una partenza storica per questa società, che quest’anno festeggia il suo centenario e vuole puntare in alto.

Cagliari-Sampdoria, dove vedere la partita in diretta TV

Per vedere Cagliari-Sampdoria in diretta tv occorre sintonizzarsi su Sky, a partire dalle ore 20:45 di lunedì 2 dicembre. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) con il solito ampio pre e post partita con gli ospiti in studio, gli highlights e le interviste ai protagonisti. La telecronaca del Monday Night sarà affidata alla coppia Zancan-Pellegrini.

Cagliari-Sampdoria streaming gratis oggi 1 dicembre

Cagliari-Sampdoria può essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart TV, Pc, tablet e smartphone. Chi è in possesso di un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre) potrà assistere al match scaricando l’app di Sky Go. In alternativa, la sfida di Champions League potrà essere visto su Now Tv. Con questo servizio si avrà la possibilità di assistere all’intera programmazione sportiva di Sky acquistando uno dei ticket disponibili sul sito.

Leggi anche – Cagliari, Olsen si scusa dopo la rissa con Lapadula: “Non volevo lasciarvi soli”