Emre Can, pallonata a una tifosa. Occhiali distrutti e referto medico (foto)

Emre Can Tifosa
Emre Can, pallonata a una tifosa. Occhiali distrutti e referto medico (foto)

Non è una stagione fortunata per Emre Can. Il centrocampista della Juventus, escluso dalla lista Champions, ha perso il posto con l’arrivo di Maurizio Sarri e le poche volte che ha giocato ha fatto male. Come nel 2-2 di ieri contro il Sassuolo dove è partito titolare e non ha lasciato il segno, uscendo a inizio ripresa dopo una pessima prestazione. La giornata negativa però era già cominciata prima del fischio d’inizio, quando durante il riscaldamento ha colpito con una pallonata una tifosa sugli spalti.

Juventus, Emre Can colpisce una tifosa nel riscaldamento

La povera tifosa si chiama Rossella Borneo e si trovava in curva al momento del tiro fuori misura di Emre Can che l’ha colpita in pieno. In modo ovviamente involontario il tedesco ha rotto gli occhiali e procurato un trauma allo zigomo sinistro alla ragazza, subito soccorsa dallo staff medico dello Stadium.

Per fortuna il danno non è stato così grave, ma il curioso episodio è stato raccontato dalla diretta interessata su Twitter, con tanto di immagini esplicative. La storia sta facendo il giro dei social e avrà sicuramente raggiunto anche il giocatore della Juventus, che in qualche modo dovrà farsi perdonare prima della sua probabile cessione a gennaio.

Leggi anche – Juventus-Sassuolo, Sarri: “Poca testa e anima, errori incredibili sui gol”