Inter, Lukaku-Lautaro: sono la migliore coppia d'attacco in Europa (Getty Images)
L’Inter non sbaglia un colpo e battendo anche la Spal firma il sorpasso sulla Juventus. A San Siro contro la Spal una vittoria pesante, che certifica la continuità della squadra di Conte e la capacità di andare a segno regolarmente. Adesso tocca alla Juventus inseguire.
E’ stato Lautaro Martinez il protagonista della partita tra Inter e Spal. La sua doppietta viene premiata dalla Gazzetta dello Sport con un perentorio 7,5, voto da migliore in campo. Ottimi giudizi anche per Lukaku e Brozovic, che prendono 7. Premiati anche D’Ambrosio, Candreva. C’è anche un 5,5, ed è per il difensore De Vrij. La Spal, pur soccombendo, esce dignitosamente dal Meazza. Il migliore è il portiere Berisha, che prende 7. Premiato anche Valoti, autore del gol del 2-1 con 6,5. I peggiori invece Valdifiori, Reca, Tomovic e Strefezza, rispettivamente 4,5 e 5. Sufficienti Petagna, Kurtic e Floccari con 6, insufficienti tutti gli altri.
INTER: Handanovic 6, D’Ambrosio 6,5, De Vrij 5,5, Skriniar 6, Candreva 6,5, Gagliardini 6, Brozovic 7, Vecino 6, Lazaro , Biraghi 6, Lukaku 7, Martinez 7,5
SPAL: Berisha 7, Tomovic 5, Vicari 5,5, Igor 5,5, Strefezza 5, Cionek 5,5, Kurtic 6, Valdifiori 4,5, Floccari 6, Murgia 5,5, Valoti 6,5, Reca 5, Petagna 6
Leggi anche – Inter, quando è stata prima dopo il Triplete: numeri e statistiche
Il calciomercato dell'Inter ha visto la frenata Lookman, che porta a nuovi stravolgimenti con un…
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…