Sami Khedira infortunato. Si opererà al ginocchio
Sami Khedira dovrà operarsi domani al ginocchio a causa di un fastidio persistente. Il centrocampista della Juventus si sottoporrà all’intervento di pulizia artroscopica già nella giornata di domani, per velocizzare il più possibile i suoi tempi di recupero.
Da diverse settimane Khedira ha riscontrato un problema al ginocchio sinistro. Il tedesco ha deciso, con lo staff medico della Juventus, di eliminarlo definitivamente a ridosso della sosta natalizia, così da evitare di saltare troppi match.
Khedira verrà seguito dal professor Ulrich Boenisch ad Ausburg, in Germania, e salterà quasi sicuramente le partite contro Lazio, Udinese e Sampdoria in campionato e quella con il Bayer Leverkusen in Champions League. Maurizio Sarri, dunque, dovrà contare su Bentancur, Rabiot ed Emre Can fino al recupero completo del tedesco, previsto per il 2020.
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…
Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…
Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…
L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…
Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…
Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…