Napoli%2C+il+Real+Madrid+insiste+per+Fabian%3A+De+Laurentiis+ferma+il+rinnovo
calciotodayit
/2019/12/03/napoli-il-real-madrid-insiste-per-fabian-de-laurentiis-ferma-il-rinnovo/amp/
Calciomercato

Napoli, il Real Madrid insiste per Fabian: De Laurentiis ferma il rinnovo

Napoli, il Real Madrid insiste per Fabian: De Laurentiis ferma il rinnovo

Ancora voci insistenti dalla Spagna sul futuro di Fabian Ruiz: secondo Cadena Ser il centrocampista 23enne del Napoli resta un obiettivo forte del Real Madrid.

Napoli, il Real Madrid insiste per Fabian Ruiz

Lo spagnolo piace talmente tanto a Florentino Perez da essere una priorità per la prossima estate. Già nella scorsa sessione di mercato il club spagnolo aveva offerto al Napoli 80 milioni, incassando – però – un rifiuto. Valutazione ritenuta troppo alta, e del resto il calciatore non spinse per l’addio al Napoli dopo una sola stagione. Ma secondo il quotidiano spagnolo si registrano altri contatti in queste settimane, anche se stavolta il Real Madrid starebbe facendo leva sul calciatore, per convincerlo a chiedere la cessione. Il giocatore è in scadenza nel 2023, e si parlava di un suo rinnovo col Napoli. Un prolungamento che il Real Madrid non vorrebbe fare per trovare condizioni più favorevoli per l’acquisto, o comunque vorrebbe una clausola rescissoria non superiore ai 60 milioni. Secondo Cadena Ser il club di De Laurentiis non è disposto a trattare se non prima di aver inserito una clausola da almeno 100 milioni di euro. Ma stavolta a essere decisiva potrebbe essere la volontà del calciatore.

Leggi anche – Napoli, crisi senza fine: Ancelotti ordina il ritiro a partire da mercoledì

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Accordo sulle cifre con il Real Madrid: la Juventus prende il difensore

La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più…

6 ore ago
  • Calciomercato

Inter, se ne va Pavard: Chivu ha scelto il nuovo difensore

L'Inter sta provando a costruirsi la nuova rosa per questa stagione che sta per iniziare:…

8 ore ago
  • Calciomercato

Lo voleva il Milan ma firma con la Juventus: affare da 40MLN

Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…

13 ore ago
  • Calciomercato

Donnarumma incontra Gattuso prima della firma: arriva grazie al CT

Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…

16 ore ago
  • Calciomercato

Non solo Konè: un altro acquisto dalla Roma per 40 milioni

Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…

17 ore ago
  • Calciomercato

Juve, scambio per l’esterno: arriva da Madrid

La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…

18 ore ago