Chiesa, ottimismo per il rinnovo con la Fiorentina: cifre e dettagli del nuovo contratto

Federico Chiesa tratta il rinnovo con la Fiorentina
Federico Chiesa tratta il rinnovo con la Fiorentina

Federico Chiesa e la Fiorentina avrebbero gettato le basi per il rinnovo. Il tanto chiacchierato prolungamento contrattuale del figlio d’arte in maglia viola si potrebbe realizzare nelle prossime settimane. Dopo diverse voci di un suo addio, con la Juventus prima candidata per strapparlo alla concorrenza, ora a Firenze sembrerebbe tornato l’ottimismo.

Chiesa sta vivendo una stagione altalenante con la Fiorentina, con la quale ha messo a segno 3 gol dall’inizio di questa stagione. Le sue doti sul campo, però, restano indiscutibili e la dirigenza Viola non è intenzionata a lasciarsi sfuggire uno dei talenti migliori del panorama calcistico italiano.

Chiesa-Fiorentina, le cifre e i dettagli del rinnovo

Federico Chiesa e la Fiorentina, dunque, starebbero trattando concretamente per il discusso rinnovo. Secondo quanto riportato da “La Nazione”, il contratto del numero 25 sarebbe prolungato di almeno 2 anni e il suo ingaggio oscillerebbe tra i 3 e i 4 milioni di euro a stagione. All’interno del nuovo contratto, inoltre, sarebbe inserita anche una clausola rescissoria con un valore favorevole sia agli interessi del club, che per le ambizioni future del calciatore.

Leggi anche -> Fiorentina, Commisso allontana Ibrahimovic: “Di vecchio basto io”