Nel Milan di quest’anno ci sono tanti punti interrogativi, uno su tutti è Lucas Paquetà. Il rendimento del brasiliano non è stato all’altezza delle aspettative e dei primi segnali dell’anno scorso. La società, i tifosi e gli allenatori (prima Giampaolo e ora Pioli) lo stanno mettendo in discussione e sono tanti i dubbi sul suo effettivo valore.
A Bologna domenica sera rischia un’altra panchina dopo quella di Parma, dove era fuori per infortunio, questa volta però sarà scelta tecnica. In questa situazione iniziano a circolare anche le prime voci di mercato che lo vedono lontano da Milano.
A questo proposito oggi pomeriggio è andato in scena un incontro tra la società e l’agente del brasiliano, che si sono visti in sede. Come riporta Milannews è sta una visita di cortesia, ma anche di mercato perché ci sono molte offerte sul tavolo. L’ex Flamengo infatti, arrivato un anno fa per circa 35 milioni, ha molti estimatori in giro per l’Europa che l’hanno visto all’opera anche con la maglia della Nazionale.
Al momento il Milan e lo stesso giocatore vogliono andare avanti insieme, ma lo scenario rimane aperto. A fine stagione infatti Paquetà, se non dovesse svoltare nelle prossime partite, rischia di essere sacrificato e ceduto per fare cassa.
Leggi anche – Ibrahimovic, Milan o Bologna. Napoli difficile. Decisione vicina. Il punto
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…