Inter-Roma streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi
Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, questa sera, andrà in scena il primo big match della 15.a giornata di Serie A: Inter-Roma. I ragazzi di Antonio Conte giungono a questa sfida con il morale alle stelle. Grazie al successo conquistato contro la Spal nell’ultimo turno di campionato, infatti, i nerazzurri sono tornati al comando della classifica a +1 sulla Juventus (fermata sul 2-2 dal Sassuolo). Per l’Inter si è trattato di una vittoria storica perché, mai prima d’ora, era riuscita a conquistare 12 successi nelle prime quattordici giornate. Qualora riuscissero ad ottenere i tre punti anche contro la Roma, i nerazzurri diventerebbero la seconda squadra, dopo la Juve, ad ottenere 13 vittorie nelle prime quindici di campionato.
Dall’altra parte, però, ci sarà una Roma agguerrita. Doppio doppio ko subito contro il M’Gladbach in Europa League, e il Parma in campionato, i giallorossi sono ripartiti alla grande, conquistando tre successi di fila. Nelle ultime uscite, poi, la squadra di Fonseca ha mostrato un equilibrio sorprendente, mettendo segno 9 gol e subendone soltanto uno. La Roma, inoltre, è una delle due squadre che in questo primo scorcio di stagione ha segnato il maggior numero di gol nella prima mezz’ora (nove). L’altra proprio l’Inter con dodici.
Inter-Roma, in programma questa sera alle ore 20:45, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il primo anticipo della 15^ giornata di Serie A sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202 del decoder Sky e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport.
Inter-Roma sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart Tv, Tablet e smartphone. Per chi è in possesso di un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre) sarà possibile scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di Sky Go. In alternativa sarà possibile scaricare Now Tv, servizio che permette di assistere all’intera programmazione sportiva della Pay tv di proprietà di Murdoch.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…