Moviola Lazio-Juventus
Lazio-Juventus si conferma una partita dalle grandi emozioni. La moviola è subito protagonista vista la mole di gioco proposta dalle due squadre che, all’intervallo, stazionano sul punteggio di 1-1. Luiz Felipe ha risposto a Cristiano Ronaldo.
Poco prima dell’intervallo, però, intorno la 45′, la Lazio ha la possibilità di ottenere un calcio di rigore. Contatto Leiva-Can in area. Episodio sospetto, il giocatore prende sia palla che avversario. L’azione passa al vaglio del Var: silent check da parte degli assistenti in cabina, tutto buono. La gara prosegue e, per fortuna della Lazio, nel minuto di recupero della prima frazione arriva la pariglia di Luiz Felipe. I rimpianti e i dubbi, comunque, per i biancocelesti permangono.
Al 70′ espulsione di Cuadrado per fallo da ultimo uomo su Lazzari. Inizialmente l’arbitro aveva ammonito il difensore bianconero per poi decretare il rosso dopo l’on field review. Il colombiano ha fermato l’avversario lanciato a rete.
Leggi anche –> Lazio-Juventus, Sarri fissa l’obiettivo e manda un messaggio all’Inter
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…