Udinese-Napoli diretta tv e streaming Serie A, dove vedere la partita oggi dalle 18:00

Udinese-Napoli, dove vederla in tv e streaming
Udinese-Napoli, dove vederla in tv e streaming

Udinese-Napoli è una delle partite valide per la quindicesima giornata di Serie A e in programma oggi, 7 dicembre. I padroni di casa, in campionato, sono reduci da due sconfitte consecutive contro Lazio e Sampdoria. I friulani occupano il sedicesimo posto in classifica con 14 punti, 4 in più della zona retrocessione e 3 in meno della decima posizione.

Il Napoli, invece, è settimo con 20 punti e attraversa una crisi senza fine. I partenopei non vincono dal 23 ottobre nel match contro il Salisburgo, mentre in campionato il successo manca addirittura dal 19 ottobre, nel 2-0 contro il Verona. La rottura all’interno dello spogliatoio ha portato a 6 pareggi e 2 sconfitte, l’ultima contro il Bologna nello scorso turno di Serie A.

Udinese-Napoli, dove vedere la partita in tv

La partita tra Udinese e Napoli in programma oggi, 7 dicembre, con calcio d’inizio alle 18:00, sarà trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numeri 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Udinese-Napoli, dove vedere la sfida in streaming

Il match tra Udinese e Napoli potrà essere seguito in diretta anche attraverso il servizio streaming SkyGo. Per poter sfruttare il servizio basterà collegarsi al sito skygo.sky.it o scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Ibrahimovic gela il Milan. Bologna e Napoli pronte a inserirsi. La situazione