Highlights Atalanta-Verona
Serie A, Highlights Atalanta-Verona. E’ terminato 3-2 il match valido per la quindicesima giornata di campionato. Alla doppietta segnata da Di Carmine hanno risposto i gol di Malinovski, Muriel e Djimsiti.
Nel primo tempo parziale equilibrio fino al 23′ quando, dagli sviluppi di una rimessa laterale, Samuele Di Carmine ha battuto un Gollini non perfetto per il momentaneo vantaggio del Verona. Pochi minuti più tardi l’Atalanta ha perso per infortunio Ilicic, sostituito da Ruslan Malinovski, che al 44′ è riuscito a trovare il suo primo gol in Serie A con uno splendido destro da fuori area.
La ripresa si è aperta con il Verona ancora pericoloso, prima con Amrabat e poi ancora con Di Carmine, che ha siglato una doppietta dopo un assist di Lazovic in un contropiede giallo-blu. Meno di 5 minuti più tardi, però, Zaccagni ha steso Pasalic in area di rigore e, dopo un controllo al Var, l’arbitro Valeri ha assegnato il rigore realizzato da Muriel. Al 93′ Djimsiti ha trovato il gol vittoria del 3-2 definitivo su un assist di Toloi. La vittoria ha permesso all’Atalanta di agganciare momentaneamente il Cagliari al quinto posto, mentre il Verona è rimasto momentaneamente nono.
Per vedere la sintesi completa con i gol di Atalanta-Verona – CLICCA QUI
Leggi anche -> Moviola Atalanta-Verona: gol Di Carmine da annullare, il motivo (foto)
Il Marsiglia ha deciso: Rabiot e Rowe sono ufficialmente fuori rosa. Dopo la rissa post…
Chi prende il Napoli per sostituire Lukaku? Nuovi aggiornamenti sul profilo cercato dagli azzurri che…
Manca sempre meno alla fine del calciomercato. Ancora due settimane e tutto sarà più chiaro…
Possibile colpo di scena a sorpresa che riguarda il futuro di Adrien Rabiot che è…
Tegola Napoli che perde per un lungo periodo Romelu Lukaku per un grave infortunio e…
La Juventus è alle prese con le ultime mosse per migliorare la rosa e completarla…