Barcellona, Rakitic e Vidal in uscita. L’indizio per Inter e Milan

Barcellona, dal vice presidente Cardonner indizi sul futuro di Rakitic e Vidal
Barcellona, dal vice presidente Cardonner indizi sul futuro di Rakitic e Vidal

Arrivano indizi sul futuro di Rakitic e Vidal, i due centrocampisti del Barcellona che piacciono a molte squadre, tra cui Milan e Inter, e che potrebbero essere i protagonisti del prossimo mercato di gennaio.

Il vice presidente del Barcellona: “A centrocampo siamo tanti”

Il vice presidente del Barcellona, Jordi Cardonner, ha detto alcune cose interessanti riguardo la situazione del centrocampo blaugrana a Tuttosport. “Vidal e Rakitic? Se non giocano tanto è perché, come ha spiegato più volte il nostro allenatore, abbiamo un certo overbooking a centrocampo. Non sono io a dover dire come giocherebbero in altre squadre. Detto questo, ci fa piacere che i nostri calciatori vengano associati a club importanti come Inter e Juve, perché vuol dire che abbiamo una grande rosa”.

SU LAUTARO MARTINEZ“Non parlo mai dei calciatori che non appartengono alla nostra squadra perché rispetto i loro club. Se ne parla tanto? Beh, è importante che si parli dei nostri movimenti, ma devo anche dire che se arrivassero tutti i calciatori di cui leggo i nomi ogni giorno sui giornali, avremmo bisogno di cinque squadre per farli giocare”.

Leggi anche – Rakitic chiama Milan e Inter: “Sono triste, mi hanno tolto il pallone”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *