Serie A, Highlights Spal-Brescia: gol e sintesi della partita – Video

Highlights Spal-Brescia
Highlights Spal-Brescia

Serie A, Highlights Spal-Brescia. Si è concluso 0-1 il match valido per la quindicesima giornata di campionato. Nella ripresa il gol di Mario Balotelli ha sbloccato l’incontro. Decisivo l’errore di Petagna su calcio di rigore.

Primo tempo che si è aperto con una conclusione di Balotelli respinta da Berisha. La Spal ha risposto al 10′ con Igor, che ha impensierito la retroguardia degli ospiti. I padroni di casa sono passati momentaneamente in vantaggio con Kurtic, ma il Var ha annullato la rete per fuorigioco.

Nella ripresa si sono vissute le emozioni maggiori del match: al 49′ Berisha è ritornato protagonista con una grande parata su Balotelli. A due passi dalla porta biancazzzurra, Ndoj ha fallito il tap-in vincente, spedendo il pallone in curva. Cinque minuti più tardi, però, lo stesso Balotelli è riuscito a trovare il suo cinquantesimo gol in Serie A, realizzando l’1-0 per il Brescia dopo una carambola in area. Al 72′ il neo entrato Paloschi ha conquistato il calcio di rigore calciato da Petagna e parato da Joronen. Con questo successo il Brescia ha superato in classifica proprio la Spal, portandosi a 10 punti con una partita in meno.

Spal-Brescia, video highlights del match

Per vedere la sintesi con i gol di Spal-Brescia – CLICCA QUI 

Leggi anche -> Serie A, Highlights Lecce-Genoa: gol e sintesi della partita – Video