Inter-Barcellona%2C+pagelle+e+voti+Gazzetta+dello+Sport%3A+Brozovic+bocciato%2C+Lautaro+non+delude
calciotodayit
/2019/12/11/inter-barcellona-pagelle-e-voti-gazzetta-dello-sport-brozovic-bocciato-lautaro-non-delude/amp/
Champions League

Inter-Barcellona, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Brozovic bocciato, Lautaro non delude

Inter-Barcellona, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Brozovic bocciato, Lautaro non delude

L’Inter perde l’ultima partita del girone di Champions League e finisce al terzo posto dietro Barcellona e Borussia Dortmund. Per i nerazzurri la “retrocessione” in Europa League e tanta amarezza, perché contro i catalani rimaneggiati serviva la vittoria, ma invece è arrivata una sconfitta.

Inter-Barcellona, pagelle Gazzetta dello Sport

Eppure la prestazione dei nerazzurri non è stata completamente da bocciare. Positive le prove dei difensori De Vrij e Skriniar, anche Borja Valero è stato promosso con un 6. Il migliore dei nerazzurri è stato Lautaro Martinez, ma arriva la sufficienza anche per Lukaku, nonostante qualche errore sotto porta. Il Barcellona ha vinto senza brillare, con il giovane Ansu Fati che si è messo in evidenza con gol appena entrato in campo.

INTER: Handanovic 6; Godin 6.5, De Vrij 6.5, Skriniar 6.5; D’Ambrosio 5.5 (75′ Politano 5), Vecino 5.5, Brozovic 5, Borja Valero 6 (76′ Esposito sv), Biraghi 5.5 (67′ Lazaro 5.5); Lautaro Martinez 7, Lukaku 6

BARCELLONA: Neto 6; Wague 5.5, Umtiti 5, Lenglet 5.5, Junior Firpo 5.5; Rakitic 6.5 (62′ De Jong 6), Todibo 6, Vidal 5.5; Alena 6, Griezmann 5.5 (62′ Suarez 6), Perez 6.5 (85′ Ansu Fati 7)

Leggi anche – Inter-Barcellona 1-2, Ansu Fati condanna i nerazzurri: terzi ed eliminati dalla Champions

 

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

2 ore ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

1 giorno ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

2 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

3 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

4 giorni ago
  • Calcio

Nesta critica il Milan: ‘Serve un direttore sportivo e un bomber. E sui giovani italiani? Stiamo allevando polli’

Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…

5 giorni ago