Bayer+Leverkusen-Juventus%2C+pagelle+e+voti+Gazzetta+dello+Sport%3A+Cristiano+Ronaldo+super%2C+Rabiot+delude
calciotodayit
/2019/12/12/bayer-leverkusen-juventus-pagelle-e-voti-gazzetta-dello-sport-cristiano-ronaldo-super-rabiot-delude/amp/
Champions League

Bayer Leverkusen-Juventus, pagelle e voti Gazzetta dello Sport: Cristiano Ronaldo super, Rabiot delude

Bayer Leverkusen-Juventus pagelle Gazzetta dello Sport

Bayer Leverkusen-Juventus ha chiuso la fase a gironi dei bianconeri in questa edizione della Champions League. Gli uomini di Maurizio Sarri sono tornati al successo dopo il pareggio con il Sassuolo e la sconfitta contro la Lazio in campionato e hanno ritrovato il sorriso, oltre che i 3 punti.

I gol di Cristiano Ronaldo (terza rete consecutiva) e Higuain hanno permesso ai bianconeri di chiudere in testa al girone D con 16 punti, sei in più dell’Atletico Madrid secondo. Un ottimo percorso che non ha portato a sconfitte, nemmeno nella gara di ieri ormai ininfluente per il discorso qualificazione.

Bayer Leverkusen-Juventus, voti Gazzetta dello Sport

In una Juventus senza Ramsey, Douglas Costa, Bentancur, Khedira e soprattutto De Ligt, a sorprendere positivamente è stato Demiral. L’ex difensore del Sassuolo è stato premiato dalla Gazzetta con un 7, risultando uno dei migliori del match. Ottima anche la prestazione di Dybala, subentrato nella ripresa e autore dell’assist per il gol di Ronaldo. Male, invece, Rabiot.

Bayer Leverkusen: Hradecky 6, Dragovic 5.5, Sinkgraven 5, Bellarabi 6, Aranguiz 6, Bailey 5.5, Bender 5.5, Demirbay 5.5, Havertz 5.5, Diaby 6.5, Alario 5, Baumgartlinger 5,5. Allenatore: Bosz 5.

Juventus: Buffon 6, Demiral 7, De Sciglio 6, Rugani 6.5, Danilo 6, Pjanic 6.5, Cuadrado 6, Rabiot 5.5, Bernardeschi 5.5, Higuain 6.5, Dybala 7, Cristiano Ronaldo 7. Allenatore: Sarri 6,5.

Leggi anche -> Bayer-Juve, Sarri: “Ottima gara. Dybala con Higuain e Ronaldo solo se necessario”

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

1 giorno ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

2 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

3 mesi ago