Rennes-Lazio streaming gratis e diretta TV8: dove vederla oggi dalle 19

Rennes-Lazio, dove vederla in tv e streaming
Rennes-Lazio, dove vederla in tv e streaming

Rennes-Lazio è una delle partite valide per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti sono terzi in classifica con 6 punti e dovranno obbligatoriamente vincere, sperando in un sconfitta del Cluj, per riuscire a proseguire il proprio cammino verso i sedicesimi di finale.

Discorso differente per il club francese, già eliminato dopo aver ottenuto solamente 1 punto nelle 5 gare precedentemente disputate. La squadra di Simone Inzaghi, reduce dal bellissimo successo per 3-1 contro la Juventus dovrà replicare l’ottima prestazione vista in campionato per sperare ancora di rimanere in corsa in Europa.

Rennes-Lazio, dove vedere la partita in tv

La sfida tra Rennes e Lazio, valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League e in programma oggi, 12 dicembre, a partire dalle 18:55 potrà essere seguita in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre, oppure in alternativa su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (253 del satellite).

Rennes-Lazio, dove vedere il match in streaming

La partita tra Rennes e Lazio di Europa League potrà essere seguita anche in streaming su SkyGo. Per poter usufruire del servizio basterà cercare il sito skygo.sky.it attraverso un computer, o scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet. Diretta streaming in chiaro e gratuita anche sul sito di TV8.

Leggi anche -> Lazio, Immobile in testa alla Scarpa d’Oro: inseguono Lewandowski e Vardy