Ibrahimovic+verso+il+Milan%2C+il+commento+ironico+di+Berlusconi
calciotodayit
/2019/12/14/ibrahimovic-verso-il-milan-il-commento-ironico-di-berlusconi/amp/
Calcio

Ibrahimovic verso il Milan, il commento ironico di Berlusconi

Berlusconi scherza su Ibrahimovic in trattativa con il Milan

Zlatan Ibrahimovic si ritrova attualmente senza squadra, dopo la conclusione della sua avventura ai Los Angeles Galaxy negli Stati Uniti. Lo svedese è alla ricerca di una nuova destinazione e starebbe trattando con il Milan, il club apparentemente più accreditato per trovare un accordo con il calciatore.

L’affare sarebbe momentaneamente in una fase di stand-by a causa della distanza tra la domanda e l’offerta: Ibrahimovic avrebbe chiesto un ingaggio di 10 milioni di euro, mentre il Milan gliene offrirebbe 6. La dirigenza rossonera prosegue nella trattativa, nella speranza di una fumata bianca.

Ibrahimovic al Milan, Berlusconi scherza sul suo futuro

A margine dell’intervento al Palazzo delle Stelline di Milano, Silvio Berlusconi ha commentato il possibile ritorno di Ibrahimovic al Milan con una battuta: Spero venga al Monza“. Una battuta da parte del Leader di Forza Italia, che ha subito esaltato la tifoseria dello stesso Monza, il club di cui è presidente. 

Un possibile approdo di Ibrahimovic al Monza sembra impossibile, ma lo stesso Ibrahimovic nelle scorse settimane ha elogiato il lavoro di Berlusconi e Galliani ai tempi del Milan. Gli ottimi rapporti tra le due parti lasciano sognare i supportes bianco-rossi.

Leggi anche -> Ibrahimovic, una squadra di Premier League contatta Raiola e spaventa il Milan

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Sorpresa Lookman: firma dopo la Coppa d’Africa, l’Atalanta è d’accordo

Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…

8 ore ago
  • Calciomercato

Accordo con la Juventus: comprano Vlahovic a gennaio per 10MLN

È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…

10 ore ago
  • Calciomercato

Hanno convinto Icardi, niente Serie A: contratto da 20MLN l’anno

Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…

11 ore ago
  • Calcio

Icardi torna in Serie A, ha parlato col mister: firma a gennaio

Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…

17 ore ago
  • Calciomercato

Pio Esposito, scambio da 50MLN in Serie A: la decisione dell’Inter

Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…

21 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, colpo in difesa dal Barcellona: si chiude a gennaio

Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…

1 giorno ago