Champions League, highlights Napoli-Genk: gol e sintesi
Dopo sette partite senza vittore, il Napoli si affida al nuovo allenatore Rino Gattuso per tentare la risalita in campionato verso la zona Champions League. La nuova era riparte dal San Paolo, dove alle 18 gli azzurri sfideranno il Parma in una gara dove il nuovo allenatore sarà già sotto pressione.
La novità che Gattuso porta nel Napoli rispetto ad Ancelotti è il cambio di modulo: si passa dal 4-4-2 al 4-3-3, ma con l’abbondanza in attacco che costringerà il nuovo allenatore a fare delle scelte. Confermata la linea difensiva di Ancelotti, il centrocampo a tre sarà composto da Zielinski mezzala destra, Allan centrale e Fabian a sinistra. Nel tridente offensivo Callejon a destra e Insigne a sinistra, con Milik punta centrale. Mertens dovrebbe essere l’escluso eccellente. Nel Parma fuori lo squalificato Kucka, al suo posto Gagliolo. In attacco ancora Cornelius al posto dell’infortunato Inglese.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa
Leggi anche – Napoli, metodo Gattuso: pugno duro e analisi del sangue
Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non…
André Onana non rientra più nei piani del Manchester United, e l’esclusione alla prima di…
Dopo settimane di dialoghi e rilanci la società italiana è pronta ad affondare il colpo…
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…