Serie A, Highlights Brescia-Lecce: gol e sintesi della partita – Video

Highlights Brescia-Lecce
Highlights Brescia-Lecce

Serie A, Highlights Brescia-Lecce. Si è concluso 3-0 il primo match della sedicesima giornata di Serie A. Nel primo tempo sono andati a segno Chancellor e Torregrossa, ai quali si è aggiunto il gol di Spalek nella ripresa.

Il primo tempo ha vissuto un primo sussulto con il calcio di punizione di Balotelli al 23′. La sfida, però, si è sbloccata con la rete di Chancellor, che ha insaccato il pallone a porta vuota su assist di Spalek. Il Lecce ha provato a rispondere con una rovesciata di Lapadula, ma il Brescia ha trovato il raddoppio con Ernesto Torregrossa.

Nella ripresa il copione della partita non è cambiato rispetto a quanto visto nei primi 45 minuti di gioco. Dopo due buone occasioni capitate sui piedi di Balotelli, gli uomini di Corini hanno trovato il terzo gol con Spalek, anche lui come Torregrossa e Chancellor autore del suo primo gol in Serie A. Nel finale il Lecce ha provato ad accorciare le distanze, prima con Falco che ha sfiorato la porta da calcio di punizione, e poi con La Mantia e Babacar, le cui conclusioni sono state respinte da un attentissimo Alfonso. Il Brescia ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva dopo il ritorno di Corini in panchina, raggiungendo così il diciassettesimo posto con 13 punti.

Brescia-Lecce, video highlights del match

Per vedere la sintesi con i gol di Brescia-Lecce – CLICCA QUI 

Leggi anche -> Brescia-Lecce, 15 italiani in campo. Record in Serie A