Casertana Bari diretta streaming e tv Serie C, dove vedere il match oggi dalle 17:45

Casertana Bari dove vedere
Casertana Bari diretta streaming e tv Serie C, dove vedere il match oggi dalle 17:45

Casertana-Bari è la partita di cartello della 19a giornata di Serie C, Girone C. La gara si giocherà oggi pomeriggio, domenica 15 dicembre, allo Stadio Alberto Pinto e mette in palio punti pesanti per la corsa playoff. I padroni di casa hanno ritrovato la vittoria con la Ternana e sono saliti al nono posto, mentre gli ospiti stanno correndo verso la promozione. I galletti infatti, grazie a una lunghissima imbattibilità, si stanno giocando il secondo posto visto che il primo è prenotato dalla Reggina.

La classifica però è molto corta e il Bari, nonostante abbia perso solo due partite in campionato, dovrà lottare fino alla fine. In trasferta è la squadra migliore del girone, ma il campo della Casertana è molto complicato e sarà difficile vincere. Anche un risultato utile, sarebbe il quattordicesimo di fila, non è da buttare per la società di Aurelio De Laurentiis che solo l’anno scorso ha iniziato la scalata dalla Serie D. 

Casertana-Bari, dove vedere la partita in streaming e tv

La sfida tra Casertana e Bari, valida per la 19a giornata di Serie C e in programma oggi, 8 dicembre, con calcio d’inizio prefissato per le 17:45 non verrà trasmesso da alcun canale televisivo. Per assistere alla sfida del girone C bisognerà sfruttare il servizio streaming, ad abbonamento mensile o annuale, Eleven Sports. La piattaforma è raggiungibile al sito elevensports.it oppure scaricando l’applicazione per smartphone e tablet.

Leggi anche – Calcioscommesse Serie C: minacce di morte a un giocatore del Monza. Inchiesta aperta