Fiorentina, Ribery si opera e Instagram “impazzisce”

Fiorentina, Ribery si opera e Instagram "impazzisce"
Fiorentina, Ribery si opera e Instagram “impazzisce”

Franck Ribery si è operato dopo il grave infortunio alla caviglia e su Instagram annuncia che l’intervento è andato bene: “Grazie per tutti i vostri messaggi! L’operazione è andata a buon fine, sto bene. Con l’aiuto di Dio tornerò in campo più forte!”. L’attaccante della Fiorentina si è infortunato lo scorso 30 novembre nella partita col Lecce, tornerà in campo – probabilmente – a marzo.

Il messaggio di Ribery fa “impazzire” Instagram

Il suo messaggio ha fatto esplodere Instagram, letteralmente: sono oltre 350mila i like e tantissimi i commenti del mondo del calcio, che gli hanno espresso affetto e vicinanza. Non mancano i messaggi del Bayern Monaco: “Tornerai in campo più forte” e degli ex compagni di squadra: Thomas Muller (“Guarisci presto, Franck!“), Hummels, Benatia e Vidal. Hanno poi scritto quasi tutti i giocatori della Fiorentina, da Boateng a Pedro, fino a Castrovilli e Chiesa. C’è stato anche il messaggio di Giuseppe Commissio, figlio del presidente della Fiorentina , ha commentato la foto con un “Forza!“. Poi anche gli affettuosi messaggi di Casillas, Frey, Pjanic, Douglas Costa, Bonucci e Modric.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

THANK YOU so much for all your messages. 🙌🏼 The operation went well. I’m fine. 💪🏼 With the help of God I will come back stronger! 🙏🏼 #Elhamdoulillah

Un post condiviso da Franck Ribéry (@franckribery7) in data:

Leggi anche – Ribery operato, rientro a febbraio. Fiorentina sul mercato: due obiettivi dalla Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *