Maldini parla di Ibrahimovic
Ibrahimovic-Milan è tutt’altro che fatta. Anche i rossoneri stanno riflettendo. Ibra e’ tentato ma prende tempo. Secondo indiscrezioni, molto importante sarebbe il parere della moglie che vorrebbe andare al Napoli perché attratta dalla bellezza della città.
Ibrahimovic potrebbe comunque tornare al Milan dopo aver concluso la sua avventura negli Stati Uniti con i Los Angeles Galaxy. Lo svedese è alla ricerca di una nuova destinazione e i rossoneri sembrerebbero il club più accreditato per completare la trattativa, nonostante la presenza di un’accesa concorrenza, ma a creare qualche imbarazzo è il silenzio dell’attaccante svedese.
Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti prima dell’inizio di Milan–Sassuolo: “Ibrahimovic? E’ sicuramente un’idea. Stiamo parlando, ma ci sono altre opzioni. Più si va in là e più e difficile. Fermarsi più di due mesi come ha fatto lui e poi riprendere è difficile. E’ successo anche a me e so cosa vuol dire. Avrebbe 5 mesi rimanenti per fare bene e sono pochi. L’alternativa è avere un giocatore di talento, al di là del ruolo. Aspettiamo e poi ci regoleremo di conseguenza”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…