Highlights Verona-Torino
Serie A, Highlights Verona-Torino. E’ terminato 3-3 il lunch match delle 12:30 valido per la sedicesima giornata di Serie A. I padroni di casa hanno rimontato i tre gol siglati da Ansaldi (doppietta) e Berenguer, con le reti di Pazzini, Verre e Stepinski.
Primo tempo che si è aperto con un Torino più propositivo: dopo due occasioni capitate sui piedi di Zaza e Verdi, i granata sono passati momentaneamente in vantaggio con Berenguer, ma il Var ha annullato il gol perchè il pallone servito da Rincon aveva superato la linea di fondo campo. Alla mezz’ora è salito in cattedra anche Cristian Andaldi, che prima ha impegnato Silvestre con una conclusione da fuori area, e poi l’ha battuto con un destro potente sotto la traversa da posizione defilata.
Nella ripresa il Verona ha sfiorato il pareggio con Lazovic al 47′, ma il Torino ha trovato il gol del raddoppio con Alejandro Berenguer, autore di un’azione personale conclusa con un destro vincente. Al 61′, Ansaldi ha messo a segno anche la terza rete, realizzando così una doppietta. Pochi minuti più tardi, il neo entrato Pazzini ha accorciato le distanze su calcio di rigore, a cui si è aggiunta la rete di Verre per il 2-3. A meno di 10 minuti dal termine della sfida, Stepinski ha realizzato anche il 3-3, completando un’incredibile rimonta.
Per vedere la sintesi con i gol di Verona-Torino – CLICCA QUI
Leggi anche -> Serie A, highlights Genoa-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…