Sicula Leonzio-Reggina diretta streaming e tv Serie C, dove vederla oggi dalle 17:45

Dove vedere Sicula-Leonzio-Reggina in tv e streaming
Dove vedere Sicula-Leonzio-Reggina in tv e streaming

Sicula Leonzio-Reggina sarà una delle partite valide per la diciannovesima giornata di Serie C. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive contro Avellino e Vibonese e non riescono a trionfare dal 10 novembre scorso, occupando il penultimo posto in classifica. I siciliani hanno vinto solamente due partite dall’inizio della stagione e tenteranno l’impresa contro la capolista.

Discorso opposto per la Reggina, prima con 46 punti e imbattuta in campionato. I calabresi sono reduci, gara di Coppa Italia esclusa, da 10 vittorie consecutive. Le ultime 5 sono arrivate contro Casertana, Rieti, Rende, Teramo e Viterbese, confermando un dominio assoluto nel girone C.

Sicula Leonzio-Reggina, dove vederla in streaming e tv

La partita tra Sicula Leonzio e Reggina valida per la diciannovesima giornata di Serie C e in programma a partire dalle 17:45 di oggi, 15 dicembre, non verrà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo. Per riuscire a seguire in diretta il match bisognerà sfruttare il servizio, ad abbonamento mensile o annuale, Eleven Sports. La piattaforma è raggiungibile al sito elevensports.it, attraverso un computer, o scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per dispositivi portatili come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Calcioscommesse Serie C: minacce di morte a un giocatore del Monza. Inchiesta aperta