Cagliari-Lazio diretta tv e streaming Serie A, dove vedere la partita oggi

Cagliari Lazio dove vedere
Cagliari-Lazio diretta tv e streaming Serie A, dove vedere la partita oggi

La 16a giornata di Serie A si conclude con Cagliari-Lazio, a tutti gli effetti uno scontro diretto per l’Europa. Alla Sardegna Arena infatti, nella serata di lunedì 16 dicembre, si sfidano la terza e la quinta forza del campionato. Entrambe le squadre vivono un grande periodo di forma e sono imbattute da tantissime partite. I rossoblù, la vera rivelazione di quest’anno, non perdono dalle prime due uscite e stanno sognando la Champions League. Come i biancocelesti, vittoriosi da sette partite di fila e sulla scia di Inter e Juventus, sconfitta 3-1 nella scorsa giornata.

In settimana la squadra di Inzaghi è stata eliminata dall’Europa League ma vuole subito riscattarsi da questa delusione. Non sarà facile perché incontrerà un Cagliari combattivo e mai arrendevole come dimostrano le ultime rimonte. La squadra di Maran in casa vince da quattro partite, dove ha segnato la bellezza di quattordici reti. Un avversario tosto che ha qualche difficoltà in difesa, ma gioca un calcio intenso e molto dinamico sempre pericoloso per ogni avversario. La Lazio punterà sulla qualità tecnica del suo centrocampo e sul fiuto del gol di Immobile, reduce dal rigore sbagliato con la Juventus ma sempre capocannoniere della Serie A.

Cagliari-Inter, dove vedere la partita in tv

Il posticipo del lunedì tra Cagliari e Lazio, valido per la sedicesima giornata di Serie A è in programma alle 20:45 di oggi, 16 dicembre. La sfida della Sardegna Arena sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Il canale di riferimento è Sky Sport Serie A (numero 202 e 473/483 del digitale terrestre). La telecronaca è affidata alla coppia Marinozzi-Ambrosini.

Cagliari-Lazio streaming gratis oggi 16 dicembre

Cagliari-Lazio potrà essere seguita anche in streaming su diversi dispositivi come smart tv, tablet, smartphone, Playstation 4 e Xbox. Per chi è in possesso di un abbonamento Sky sarà possibile scaricare gratuitamente dagli store digitali l’app di Sky Go. Chi ne è sprovvisto, invece, potrà contare su Now tv, servizio con il quale si avrà la possibilità di seguire tutto lo sport di Sky senza vincoli.

Leggi anche – Lazio, Immobile in testa alla Scarpa d’Oro: inseguono Lewandowski e Vardy