Champions League, sorteggio ottavi: streaming e diretta tv, dove vederlo oggi

Dove vedere sorteggio ottavi Champions League in tv e streaming
Dove vedere sorteggio ottavi Champions League in tv e streaming

Siamo giunti agli ottavi di finale di Champions League e oggi, 16 dicembre, sarà tempo di sorteggi. Le 16 squadre che hanno conquistato un pass per la fase ad eliminazione diretta verranno accoppiate per formare le 8 partite che si svolgeranno nella seconda e terza settimana di febbraio e marzo.

Juventus, Napoli e Atalanta sono i 3 club italiani che prenderanno parte agli ottavi e dunque al sorteggio odierno. I bianconeri sperano di evitare Tottenham e Real Madrid, le due squadre più ostiche che fanno parte della seconda fascia, mentre partenopei e nerazzurri puntano a Lipisa e Valencia, le teste di serie meno ostiche sulla carta.

Sorteggi ottavi Champions League, dove vederli in tv

I sorteggi per gli ottavi di Champions League in programma alle 12:00 di oggi, 16 dicembre, saranno trasmessi in chiaro su Mediaset20 (canale 20 del digitale terrestre) o in alternativa da Sky su Sky Sport 24 (canale 200) e Sky Sport Football (203 del satellite).

Sorteggi Champions League dove vederli in streaming

Per poter seguire in diretta i sorteggi degli ottavi di Champions League si potranno anche sfruttare i servizi streaming SkyGo e Mediaset Play. Le due piattaforme sono raggiungibili, attraverso un computer, ai siti skygo.sky.it e mediasetplay.mediaset.it, oppure scaricando le due applicazioni ufficiali per dispositivi come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Champions League, le qualificate agli ottavi: Atalanta con Juve e Napoli