Joao Felix parla del suo futuro: i tifosi della Juve sognano
Questa sera, alle OGR di Torino, è stato assegnato il ‘Golden Boy 2019′, premio calcistico fondato dal noto quotidiano sportivo piemontese, Tuttosport. Ad aggiudicarsi il trofeo è stato il giovane e talentuoso giocatore dell’Atletico Madrid, Joao Felix. Il portoghese è stato votato come miglior under-21 della scorsa stagione, superando la concorrenza di giocatori del calibro di Sancho, Havertz, Haalnad e De Ligt (vincitore della scorsa edizione).
A margine della premiazione, Joao Felix ha ringraziato i suoi ex compani del Benfica e quelli della sua attuale squadra, l’Atletico Madrid: “Dedico questo premio alla mia famiglia, ai miei compagni di squadra e anche a quelli del Benfica”. Poi, il giovane attaccante ha proseguito parlando del suo rapporto con Cristiano Ronaldo: “Per me CR7 è un mito, con il Portogallo e per quello che ha fatto nel mondo, ora è incredibile dividere lo spogliatoio con lui con la Nazionale”.
Sul suo futuro, infine, Joao Felix ha detto: “Vedermi in Italia? Il futuro non lo conosce nessuno. Mi piacerebbe giocare con Ronaldo in un club“. Parole, queste, che fanno sognare l’ambiente bianconero, speranzoso di vedere un giorno una coppia d’attacco tutta portoghese, Cristiano Ronaldo-Joao Felix. Anche se, come hanno dimostrato le ultime uscite, al momento, in avanti la Juventus ha un ottimo potenziale. Il tridente Higuain-Dybala-CR7, a dispetto di qualche scetticismo iniziale, sembrerebbe in grado di garantire qualità ed equilibrio.
Federico Chiesa si riprende la maglia della Nazionale, con le intenzioni già chiare da parte…
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…
Uno dei talenti più cristallini, forti e di prospettiva del calcio europeo e mondiale potrebbe…
La vittoria contro la Juventus ha acceso i riflettori sul futuro di Cesc Fabregas. La…
Una panchina in Italia è in bilico e la squadra è stata mandata in ritiro.…
Il calciomercato della Juventus dovrà portare con sé grandi miglioramenti nel mese di gennaio: è…