Juventus-Udinese+voti+Gazzetta%3A+migliori+e+peggiori+del+match
calciotodayit
/2019/12/16/juventus-udinese-voti-gazzetta-migliori-e-peggiori-del-match/amp/
primo piano

Juventus-Udinese voti Gazzetta: migliori e peggiori del match

juventus-Udinese voti Gazzetta: migliori e peggiori del match

E’ pesante la vittoria che la Juventus ha conquistato sul proprio campo contro l’Udinese: con il pareggio serale dell’Inter a Firenze, i bianconeri sono tornati al primo posto in classifica, agganciando proprio la squadra di Conte. Sarri ha sperimentato con successo il tanto atteso tridente con Cristiano Ronaldo, Dybala e Higuain. Una partita praticamente a senso unico, con gli ospiti che hanno combinato poco, salvo trovare il gol nel finale di gara sfruttando una ripartenza.

Juventus-Udinese, voti e pagelle Gazzetta dello Sport

Tutti premiati i calciatori della Juventus, in particolare il tridente formato da Dybala, Higuain e Ronaldo: i voti della Gazzetta dello Sport sono rispettivamente 7.5, 7 e 7.5. Nessuna insufficienza, con voti alti anche per Buffon e Demiral. Nell’Udinese è ampiamente promosso il portiere Musso, che prende 7: va molto peggio per Troost-Ekong e Okaka, che prendono entrambi 4.5. Piena sufficienza per Lasagna e Pussetto, che incassano un 6.5.

JUVENTUS: Buffon 7, Danilo 6, Bonucci 6,5, De Ligt sv, Demiral 7, De Sciglio 6, Rabiot 6,5, Bentancur 6,5, Matuidi 6, Dybala 7,5, Bernardeschi sv, Higuain 7, Ronaldo 7,5

UDINESE: Musso 7, De Maio 5,5, Troost-Ekong 4,5, Nuytinck 5, Ter Avest 6, Mandragora 5, Fofana 5,5, De Paul 5,5, Walace 6, Larsen 5, Lasagna 6,5, Okaka 4,5, Pussetto 6,5

Leggi anche – Serie A, Highlights Juventus-Udinese: gol e sintesi della partita – Video

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Adeyemi sbarca in Serie A: affare a gennaio e firma

Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…

51 minuti ago
  • Calcio

Tensioni prima della gara di Champions: scontri tra tifosi e polizia

La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…

2 ore ago
  • Calciomercato

Inter, primo innesto a gennaio: 50mln per il nuovo Lookman

L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…

3 ore ago
  • Calcio

Insigne in Serie B: il clamoroso annuncio sull’ex Napoli

Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…

4 ore ago
  • Calcio

Squalifica Allegri: quante giornate salta e la sanzione per il Milan

Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…

6 ore ago
  • Calciomercato

Juve: incontro dopo il match, si chiude per il brasiliano

La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…

9 ore ago