Lazio-Verona, nuovo rinvio: comunicata la data del match
Domenica 22 dicembre, alle ore 17:45 italiane, al King Saud University Stadium di Riad (Arabia Saudita), si giocherà la finale della Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio. A sfidarsi saranno le due squadre che lo scorso anno si sono aggiudicate rispettivamente campionato e Coppa Italia. Dal momento che la finale di Supercoppa coinciderà con la 17.a giornata di Serie A (in programma il 21 e 22 dicembre), sia i bianconeri che i biancocelesti si sono visti spostare le date dei relativi impegni.
La Lazio avrebbe dovuto recuperare il match con il Verona mercoledì 8 gennaio alle ore 20:45. Quest’oggi, però, è giunta una nuova comunicazione della Lega Calcio con la quale è stato reso noto che la sfida tra biancocelesti e gialloblù, valevole per la 17.a giornata di Serie A, si disputerà mercoledì 5 febbraio sempre alle ore 20:45. La Juventus, invece, sfiderà la Sampdoria mercoledì 18 dicembre alle ore 18:55.
Di seguito il comunicato attraverso il quale la Lega calcio Serie A ha reso noto il rinvio del match: “La Lega Serie A ha comunicato che la gara valida per la diciassettesima giornata di campionato si disputerà mercoledì 5 febbraio alle ore 20:45 anziché mercoledì 8 gennaio alle ore 20:45”.
Leggi anche -> Cagliari-Lazio, scontri fra tifosi vicino allo stadio: indagini in corso – VIDEO
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…